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airaldi Member Since: 24 Jun 2014 Location: monteveglio Posts: 78 |
Allora la pompa a bassa pressione a vari prezzi es: BMW x3 2013- 2014 costo della pompa 617 euro+iva pompa freelande 2 dai 170 hai 210 euro + iva dimenticavo una cosa le due auto montano la stessa identica pompa, ricordati cmq che potrbbe essere anche solo il relè della pompa ( e già capitato ) purtroppo ho una brutta notizia si può rimanere a piedi anche con il serbatoio pieno, perchè smettendo di funzionare la pompa di bassa pressione non viene più travasato il gasolio da una parte al' altra del serbatoio e la pompa DI ALTA PRESSIONE ( quella opposta ) pescherebbe solo aria, di conseguenza il motore si ferma e non parte più senza acuna spia accesa e nessun messaggio nel cdb, magra consolazione è un problema di tutti Merdeces Bmw Audi ecc....ecc....per chi ha un minimo di manualità cambiarla non è un lavoraccio basta alzare la seduta del divano post. togliere il tappo ispezione serbatoio ( la pompa a bassa pressione si trova se non ricordo male dal lato bocchettone gasolio .............. |
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14th Sep 2014 2:43 pm |
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stamente Member Since: 03 Aug 2014 Location: naples Posts: 4 |
Grazie Airaldi. |
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15th Sep 2014 6:55 pm |
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airaldi Member Since: 24 Jun 2014 Location: monteveglio Posts: 78 |
Allora quando decisi di prendere il free senza il terrain response fu una scelta saggia!!!!!!!!! scherzo moolto probabilmente e il solito connettorino sotto la plancetta del pommello del TR ...insomma un giochino da ragazzi..........( partiamo da zero ) munisciti di un cacciavitino a taglio sottile, sollevi delicatamente......ho detto......delicatamente !!!!!!! la cornice partendo dal lato del cambio insomma verso l' accendi sigari, chiaro, poi sollevata la cornice di qualche millimetro la tiri in dietro ( perchè davanti l' incasso è a baionetta se non ricordo male ) la cornice e quando senti che è tutto libero gira la cornice verso l' alto e ti trovi il connettore TR bello li che ti guarda, ti consiglio di staccarlo, pulire i contatti con prodotto apposito soffiare delicatamente il tutto rimontare il connettore al comando TR e procedere a ritroso per il montaggio ...............se poi hai bisogno chiamami...............peccato che siamo troppo lontani se no ti sistemavo tutto in 5" minuti ciao Luca....... |
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18th Sep 2014 4:41 pm |
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luxdax Member Since: 21 Aug 2014 Location: palermo Posts: 40 |
Forse non è nulla😳
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19th Sep 2014 6:54 pm |
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luxdax Member Since: 21 Aug 2014 Location: palermo Posts: 40 |
Errore |
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19th Sep 2014 6:56 pm |
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luxdax Member Since: 21 Aug 2014 Location: palermo Posts: 40 |
Grazie per la tua disponibilità. |
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19th Sep 2014 6:58 pm |
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airaldi Member Since: 24 Jun 2014 Location: monteveglio Posts: 78 |
Ecco adesso ci siamo,..............ma vorrei sapere come si fa accidentalmente a pigiare il tasto del DSC, cosa pensavi di sentire alle ruote!!!!!!!! io lo tengo sempre disinserito di fatti le prime pastiglie posteriori le ho cambiate a 96.000 km. e poi vero che mia moglie ha una guida moolto tranquilla però a parte l' inverno il mio DSC è sempre staccato............la differenza la si nota a velocità sostenuta, allora si che averlo inserito aiuta un bel po specialmente se non si e un manico ..............cmq risolto il problema ottimo........ |
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20th Sep 2014 11:29 am |
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luxdax Member Since: 21 Aug 2014 Location: palermo Posts: 40 |
Ogni tanto, rarissime volte, mi capita di poggiare gli occhiali da sole tra il pomello terrain e leva del cambio. Ecco come si è disinserito .
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20th Sep 2014 3:19 pm |
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airaldi Member Since: 24 Jun 2014 Location: monteveglio Posts: 78 |
Signori si comincia...........dopo gennaio 2014 ( rumorosità cuscinetto diff. post. poi sostituito in garanziaa a km.195.350 ( estensione di tre anni) venerdì 19 settembre 2014 rottura del motorino ( corpo farfallato ) a km. 219.700 costo del corpo farfallato nuovo 125 euro più iva più due ore di montaggio.............non posso cmq lamentarmi fino a oggi non ci ho speso un euro in riparazioni meccaniche.................. |
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22nd Sep 2014 2:29 pm |
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violino Member Since: 17 Jul 2014 Location: parma Posts: 15 |
Ciao a tutti
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24th Sep 2014 10:23 am |
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pgarza70 Member Since: 24 Sep 2014 Location: milano Posts: 1 |
ciao a tutti,
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24th Sep 2014 10:39 am |
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airaldi Member Since: 24 Jun 2014 Location: monteveglio Posts: 78 |
Cavolo violino ci hai messo 5 anni per deciderti a togliere il DPF, io dopo tre mesi lo modificato subito alla faccia della garanzia, ( 5 anni di rogne complimenti..............) allora bando alle ciance. Dipende da come pensi di fruttare il tuo free, se pensi di tenerlo fino alla sua morte ti conviene forare il DPF, se pensi di rivenderlo a breve mantieni il DPF il più integro possibile.............cmq tolto il DPF e una rimappatina a DOC il free va che è una meraviglia ................... |
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24th Sep 2014 3:02 pm |
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violino Member Since: 17 Jul 2014 Location: parma Posts: 15 |
ciao , non so per te ma +o-700/800€ non sono noccioline, tu quanto hai speso? |
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24th Sep 2014 3:18 pm |
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violino Member Since: 17 Jul 2014 Location: parma Posts: 15 |
Se decidessi di rimontare lo scarico originale per eventuale vendita dovrei far rimappare nuovamente la centralina ? |
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24th Sep 2014 3:24 pm |
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