![]() |
|
Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Calendar · Profile · Donate · Register · Log In |
![]() | Home > Europe > Italy |
![]() ![]() |
|
|
PleaseHelp Member Since: 26 Jun 2007 Location: Milan Posts: 15 ![]() ![]() ![]() |
knock knock .... here we go!!!
|
||
![]() |
|
Alexandrina Member Since: 04 May 2007 Location: Moscow Posts: 33 ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ragazzi di Mosca Rusia. ![]() |
||
![]() |
|
Alexandrina Member Since: 04 May 2007 Location: Moscow Posts: 33 ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ragazzi di Mosca Rusia. ![]() |
||
![]() |
|
PleaseHelp Member Since: 26 Jun 2007 Location: Milan Posts: 15 ![]() ![]() ![]() |
Stesso nick su Quattroruote ... e son sempre in officina .... I LOVE my FL2 |
||
![]() |
|
RsTurbo Member Since: 12 Nov 2006 Location: Bergamo Posts: 27 ![]() ![]() ![]() |
[quote="Alexandrina"]
Ciao Ragazzi di Mosca Rusia. ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|
RsTurbo Member Since: 12 Nov 2006 Location: Bergamo Posts: 27 ![]() ![]() ![]() |
C'� da dire una cosa; il giorno del pagamento dell'auto il venditore mi ha portato a vedere l'auto nel piazzale adiacente e quando ha provato ad aprirla col telecomando l'auto non rispondeva. Batteria a terra! Ho buttato l'occhio sulla manopola dei fari e ho visto che era in poizione "anabbaglianti" o "auto" non ricordo bene, perci� chi l'aveva parcheggiata si era dimenticato i fari accesi e con ogni probabilit� il display dell'autoradio, rimasto acceso, aveva scaricato la batteria. Ma proprio ora mi � venuto in mente che mio padre ha lasciato per pi� di una volta l'auto in garage con le luci in posizione "auto" senza che il giorno dopo trovassi la batteria a terra. Boh non so proprio che dire... ![]() |
||
![]() |
|
beh dai ... io sono alla 3a batteria con meno di 1.200 km ....
|
||
![]() |
|
matteo Member Since: 08 Apr 2007 Location: Milan Posts: 36 ![]() ![]() ![]() |
Io ho circa 4500 Km e non ho mai avuto problemi ne con la batteria n� con con altro. Sono molto soddisfatto. La musica: vorrei una bella connessione con l'iPOD tipica degli Alpine. Non quella sloffia con l'aux.
|
||
![]() |
|
max967 Member Since: 26 Sep 2007 Location: Roma Posts: 12 ![]() ![]() ![]() |
Ci sono anche iooooo !! Mi deve ancora arrivare... leggendo qua vedo che posso andare incontro a vari problemini... spero bene.
|
||
![]() |
|
Ciao benvenuto! Secondo me meglio senza DPF; � una trappola (in tutti i sensi) e paradossalmente fa inquinare di pi� perch� fa aumentare, seppur di poco, il consumo. E' una tecnologia ancora lontana dalla maturit�: sono ancora molte le auto dotate di questo aggeggio che ti obbligano a tenere una condotta di guida particolare. Infatti se si usa molto spesso l'auto in citt� il filtro pu� andare in crisi pi� facilmente. Cmq ottima scelta, nel mio piccolo non ho mai avuto problemi con quest'auto, finora... ![]() |
||
![]() |
|
pachuca Member Since: 03 Oct 2007 Location: bologna Posts: 2 ![]() ![]() ![]() |
Oh,ci sono pure io,come pure su 4R.
|
||
![]() |
|
Perch� non fare un club Italiano ? chiss�... |
||
![]() |
|
pachuca Member Since: 03 Oct 2007 Location: bologna Posts: 2 ![]() ![]() ![]() |
[quote="max967"]Perch� non fare un club Italiano ? chiss�... |
||
![]() |
|
Auguri a tutti gli Italiani nel mondo ! |
||
![]() |
|
![]() ![]() |
|
All times are GMT + 1 Hour |