Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Calendar · Profile · Donate · Register · Log In |
Home > Europe > Italy |
|
|
Lupo Member Since: 06 Oct 2014 Location: Veneto Posts: 3 |
Da poco più di una settimana sono uno strafelice possessore di un Freelander 2 XS blu, nuovo nuovo (uno degli ultimi "pezzi" usciti dagli stabilimenti inglesi, immagino).
|
||
10th Oct 2014 10:59 pm |
|
airaldi Member Since: 24 Jun 2014 Location: monteveglio Posts: 78 |
Ciao lupo e benvenuto nel mondo land rover che dire.......sicuramente l' affidabilità Honda te la puoi scordare, Honda e un po come una ragazza normalissima che può piacere o meno ma sicuramente ( fedele ) un free 2 è una gran bella gnocca che tutti ti guardano e sbavano ma ogni tanto ti fa le corna ..................il fischio e normalissimo stai tranquillo.............io ti dico cmq che ho al' attivo in 6 anni e mezzo 220.000 km. e non posso assolutamente lamentarmi, oltre al mio defender che di km ne ha 340.000, oppure il range rover sport di mia moglie che ne ha 100.000 senza mai un problema................ |
||
11th Oct 2014 5:34 pm |
|
luxdax Member Since: 21 Aug 2014 Location: palermo Posts: 40 |
Oggi ho controllato per benino il portellone post del freelander 2 2010. Direi che per il montaggio del nuovo maniglione non dovrebbero esserci problemi.
|
||
12th Oct 2014 11:57 am |
|
marcone72 Member Since: 11 Feb 2014 Location: modena Posts: 25 |
Ciao Lupo e benvenuto..credo mi abbia strappato la Palma del Free più recente, visto che il mio TD4SE è di maggio!! Scherzi a parte, mi pongo, proprio per essere nuovo del mondo Land Rover , agli antipodi di Airaldi che è il nostro "guru" nonché esperto di riferimento!
|
||
12th Oct 2014 7:36 pm |
|
Lupo Member Since: 06 Oct 2014 Location: Veneto Posts: 3 |
Caro Airaldi, spaziale il tuo confronto CRV - Free Vorrà dire che terrò d'occhio la mia stra-gnocca e speriamo che si comporti bene. Amen
|
||
12th Oct 2014 10:01 pm |
|
violino Member Since: 17 Jul 2014 Location: parma Posts: 15 |
Ti è arrivato il maniglione nuovo?Oltre al maniglione voglio montare lo spoiler, qualcuno di voi lo ha e sa com'è montato (quello originale)?Sulla Baia ne ho trovati un paio interessanti da venditori professionisti Entrambi da da verniciare +o-80/90€ spediti , ma ho un dubbio , qualcuno me lo vende con montaggio con viti e comporta la foratura del portellone, qualcun altro me lo propone con fissaggio tramite mastice o colla (sikaflex) Cosa ne dite? Foriamo o incolliamo ? |
||
13th Oct 2014 10:22 am |
|
No ancora devo ordinarlo, non vado di fretta
|
||
13th Oct 2014 11:01 am |
|
Ricordate signori che lo spoiler è pura estetica e basta ( anche se porca della miseria è bello da morire il free con lo spoiler ) luxdax ricordati quando prenderai il maniglione post, di penendere le sue viti apposite che sono comprensive dei suoi dischetti in neoprene per non rovinare la carrozzeria e non fare entrare l' acqua dai fori di fissaggio, se non ricordo male tutto il set costa 10 euro, come avrai sicuramente visto il maniglione e dotato di due perni -guida, essi li troverai anche nella versione nuova, ti serviranno come master per la foratura dei fori nel portellone...............quando poi deciderai di spiego come fare la foratura a regola d' arte per le viti in più..................allora luxdax le prime due viti del vecchio maniglione sono come posizione identiche al nuovo, l' unica cosa e l' aggiunta delle altre visto la lunghezza maggiore del maniglione serie nuova .............ecco che allora necessita la foratura, stai sereno e tranquillo una volta montato è perfetto come appena uscito di fabbrica se mi dai il tuo numero di cell ti mando una fotina su whatsapp di quello che ho montato su un 2007 un anno fa................... |
||
13th Oct 2014 4:26 pm |
|
Ti ho scritto in pvt airaldi,per il telefono. |
||
14th Oct 2014 8:29 am |
|
non ho resistito, ho comprato lo spoiler da un sito UK , fissaggio con colla ,mi scoccia forare il portellone .
|
||
14th Oct 2014 8:34 am |
|
Quanti soldi?€€€€€€
|
||
14th Oct 2014 8:43 am |
|
Spoiler 100€ spedito da verniciare , il maniglione in conce mi hanno sparato 118+iva e 5 € per il kit |
||
14th Oct 2014 8:58 am |
|
Da come mi hai descritto ti stai preparando concretamente al montaggio del maniglione ultimo modello.........è chiaro che montato quello e una bella lucidata in carrozzeria hai un free pari al nuovo.......adoro chi a rispetto della propria auto e ci tiene a tenerla in ordine grande luxdax..............vedo che poi anche violino non scherza affatto......ottimo........io lascio passare l' inverno e poi mi unisco al gruppo maniglione post. mi raccomando sostituite anche il terzo stop....fa una bella differenza esteticamente ................. |
||
14th Oct 2014 10:46 am |
|
Luxdax non riesco a mandarti le foto il tuo usernames non è riconosciuto dal mio cell ...................come facciamo dammi il tuo indirizzo mail.......... |
||
14th Oct 2014 4:52 pm |
|
|
All times are GMT |
< Previous Topic | Next Topic > |
Posting Rules
|
Site Copyright © 2006-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis