Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Calendar · Profile · Donate · Register · Log In |
Home > Europe > Italy |
|
|
violino Member Since: 17 Jul 2014 Location: parma Posts: 15 |
CIAO , l'ultima volta che sono andato in concessionario Land (estate 2012 ) per sostituzione in garanzia della frizione non mi hanno fatto nessun aggiornamento , proverò a sentirli e vedere cosa mi dicono |
||
25th Sep 2014 6:35 am |
|
Trekker1972 Member Since: 18 Jun 2014 Location: Rimini Posts: 27 |
Sul mio MY2011 in maggio ho avuto un problema al sensore DPF: motore in protezione e impossibilita' di eseguire il ciclo di pulizia a 3000 giri (anche azzerando l'allarme P2455 con Torque poi ritornava).
|
||
25th Sep 2014 12:27 pm |
|
luxdax Member Since: 21 Aug 2014 Location: palermo Posts: 40 |
È un aggiornamento ufficiale della casa, purtroppo non ricordo la sigla, e fatto proprio per il dpf. Lo si fa gratuito per tutti i mezzi che rientrano nel richiamo. La mia è HSE 2009 LUGLIO |
||
25th Sep 2014 1:08 pm |
|
airaldi Member Since: 24 Jun 2014 Location: monteveglio Posts: 78 |
Venerdì 26 settembre mi è arrivato il terzo stop bianco e non rosso come le versioni fino al 2010. Montato il tutto in 5" minuti moolto bello esteticamente, ora mi manca solo il maniglione post, come le versioni nuove a presto l' acquisto in rete una bella verniciata in carrozzeria e poi montiamo anche quello ( avendo già sostituito il muso My 2008 con la versione My 2011 il free di mia moglie stà vivendo una seconda giovinezza..............un piccolo appunto sui freni, la potenza ora e tale che l' ABS entra in funzione moolto prima di quando l' impianto era originale ( vedrò come risolvere il problema, anche se una idea ce l'ho) |
||
28th Sep 2014 4:17 pm |
|
Di che tipo di maniglione parli? Il corto di plastica?
|
||
28th Sep 2014 6:27 pm |
|
Il corto in plastica e quello che ho ora ( di maniglione) quello che sostituirò è quello lungo in alluminio verniciato ........... |
||
28th Sep 2014 7:31 pm |
|
È compatibile? Si può montare?
|
||
28th Sep 2014 7:44 pm |
|
ritirato la macchina , 187€ Per il problema del motore in protezione era un problema di filtro nafta sporco , sostituito Fatto rigenerazione forzata , ora i valori sono ok Aggiornato la centralina (in garanzia) Vediamo quanto dura . |
||
29th Sep 2014 9:35 am |
|
Grande Airaldi,se c'è una cosa che non mi è mai piaciuta è il maniglione posteriore , ci dai un po di info su come si monta?C'è bisogno di modifiche?Per il muso hai cambiato la griglia frontale ?dove hai trovato tutto?? |
||
29th Sep 2014 9:46 am |
|
Intanto ho piacere che hai sistemato la macchina e spero in maniera definitiva. per il maniglione post. e una fesseria ne ho già sostituito uno a un vicino di casa che causa un tamponamento visto che c' era a preferito reperire la versione nuova che sicuramente è moolto più fine e elegante per una macchina di questa classe..............lo smontaggio del vecchio maniglione e semplicissimo, rimontare il nuovo versione 2012 e altrettanto facile ma cè da fare due fori in più ( ma è una cavolata a prova di rimbambito ) vista la lunghezza in più del maniglione nuovo, cosa poi che nella versione vecchia non era necessaria è la verniciatura in tinta con la carrozzeria, e li ci vuole un carrozziere, perchè con il fai da te viene fuori un troiaio. Violino la griglia ant. non si sostituisce è tutto un pezzo con il paraurti, io lo sostituito due anni fa causa un regalino che hanno fatto a mia moglie in un parcheggio al supermercato, non rea assolutamente nulla di grave ma visto che mia moglie a piacere di avere la macchina in ordine ho sostituito tutto l' anteriore con la versione 2012 anche in questo caso smontare e rimontare tutto e un giochino da ragazzi mi sono fatto tutto da solo ( a parte la verniciatura ) tutto l' anteriore costa se non ricordo male 297 euro poi e da verniciare. tra l'altro non c'è assolutamente nessuna differenza di prezzo tra il muso My 2007 e la versione nuova My 2012 a questo punto conviene montare la versione nuova che è un po più bellina o sbaglio, gli attacchi al telaio sono gli stessi per cui problemi zero..................... |
||
29th Sep 2014 3:00 pm |
|
Ma il nuovo maniglione non è di alluminio? Non l'ho mai visto in tinta con la carrozzeria....... Mi sbaglierò? |
||
29th Sep 2014 6:06 pm |
|
Chiaramente la linea cromata che è ben visibile non va verniciata, ma dove essa e attaccata s,i forse non ci hai fatto caso da vicino ma la struttura e dello stesso colore dell' auto.............. |
||
29th Sep 2014 6:32 pm |
|
Adesso è chiaro. Puoi dirci quanto hai speso? O quanto costa originale. Mi pare che si trova pure sulla baia.
|
||
29th Sep 2014 6:40 pm |
|
luxdax non hai letto bene il maniglione lo devo ancora prendere, ora ho solo sostituito il terzo stop ( rosso ) con la nuova versione 2011 ( bianco ) cmq se non erro una 70ina di euro ( poi è da verniciare ) sarò più preciso quando lo comprato............ |
||
29th Sep 2014 6:46 pm |
|
|
All times are GMT |
< Previous Topic | Next Topic > |
Posting Rules
|
Site Copyright © 2006-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis